Nuova collaborazione con Gruppo Gheron e CSA Tiepolo

Image
NOVITÀ: Nuova sede e nuove opportunità per il corso OSS

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova collaborazione con il Gruppo Gheron per la realizzazione del prossimo corso Operatore Socio Sanitario presso la struttura CSA Tiepolo di San Martino di Lupari (PD). 

Il corso rappresenta un'opportunità unica per gli aspiranti operatori del settore di apprendere le competenze necessarie per svolgere la professione in un ambiente che offre un valore aggiunto alla didattica, grazie alla realizzazione in un centro servizi anziani di alta qualità.

Il Gruppo Gheron, che già da tempo accoglie i nostri corsisti presso le proprie strutture per i tirocini,  ha inoltre manifestato la sua disponibilità ad assumere i partecipanti già durante lo svolgimento del corso in qualità di addetto di base non formato e di offrire poi assunzione diretta come OSS al raggiungimento della qualifica.

Non perdete l'occasione di partecipare al nostro incontro informativo, che si svolgerà il 19 maggio alle 17.30, presso Sisthema Formazione, in via degli olivi 1 a Castelfranco. Per chi non può partecipare in presenza l'incontro verrà trasmetto anche in diretta web.

Durante l'incontro, avrete la possibilità di conoscere più da vicino il nostro corso O.S.S. e di porre tutte le domande che desiderate. Parleremo delle nuove modalità di accesso ai voucher, dell'organizzazione didattica del corso e consegneremo materiali utili per il superamento delle prove di selezione del 13 giugno. 

Non perdete l'opportunità di seguire il vostro sogno e di fare un passo in avanti nella vostra carriera professionale. Iscrivetevi al nostro corso O.S.S. presso la struttura CSA Tiepolo di San Martino di Lupari e iniziate il vostro percorso di crescita professionale!

Vi aspettiamo numerosi!


 Cliccare qui per registrarsi per partecipare all'incontro del 19 maggio.